Informazioni

BIGLIETTI

TUTTI GLI SPETTACOLI E I CONCERTI SONO GRATUITI

tranne “Home Sweet Home” e “Ulisse, no more”

ingresso: 8 € (12 € se acquistati insieme)

 

 

MANGIARE

Da giovedì 16 giugno sarà aperto all’interno del Cortile del suggestivo Castello Campori in Piazza F.lli Sassi il RISTORANTE di ARTI VIVE FESTIVAL gestito da Arci Soliera, dove sarà possibile degustare i piatti tipici dello Staff, panini, patatine, piadine…

Scarica il Menu del Ristorante (.pdf)

 

 

COME ARRIVARE IN TRENO

Arrivati alla stazione Ferroviaria di Modena procedere in direzione dello Stadio Comunale (Via Monte Kosica); superato il parco Novi Sad (ex ippodromo, a sinistra), si arriva alla Stazione Autolinee di Modena (Via Molza), da dove è possibile prendere un bus verso Soliera. Per raggiungere la stazione autolinee è possibile anche prendere un bus o taxi dal piazzale della stazione ferroviaria.

 

 

COME ARRIVARE IN AUTOMOBILE

15 km circa da uscita MODENA NORD autostrada A1 MILANO-BOLOGNA. 10 km circa da uscita CAMPOGALLIANO autostrada A22 MODENA-BRENNERO.

 

 

I LUOGHI DEL FESTIVAL

Piazza Lusvardi, Piazza Fratelli Sassi, Piazza Repubblica, Castello Campori e il Nuovo Cinema Teatro Italia sono nel cuore di Soliera, in pieno centro storico. Per raggiunger il New Dude (exSicem), locale che accoglie il dopofestival, bisogna raggiungere la Strada Nazionale Modena-Carpi al civico 290 – ingresso centro commerciale Le Gallerie. Il circolo Mattatoio Culture Club, teatro della preview del festival dell’11 giugno, è a Carpi (MO) in via Rodolfo Pio 4.

 


IN CASO DI MAL TEMPO TUTTI GLI EVENTI PROGRAMMATI ALL’APERTO SARANNO DIROTTATI al NEW DUDE (EX SICEM), Strada Nazionale Modena – Carpi 290, ingresso centro commerciale Le Gallerie / INGRESSO CON TESSERA ARCI