Gli artisti

paella1

Invito a Cena con… Paella

giovedì 16 giugno 2011
ore 19:30 - Cortile Castello Campori

Arci Soliera è lieta di invitarvi all’apertura di quello che sarà il ristorante in appoggio ad Arti Vive Festival. 2011 All’interno del suggestivo cortile del Castello Campori, in Piazza Sassi in pieno centro storico a Soliera, siete invitati tutte le sere dallo staff a degustare i piatti tipici della regione, panini, patatine, piadine…

 

Per la serata d’apertura un menù d’eccezione a base di Sangria e Paella, per festeggiare il quinto anno di Arti Vive Festival, di cui Arci Soliera, insieme alle associazioni giovanili solieresi e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, Fondazione Campori e Comune di Soliera è da sempre sostenitore. Venite a passare una fresca serata di festa e continuate a fornirvi del ristorante per tutta la durata del festival. La cucina è buona, i prezzi sono popolari… e cenare al Ristorante di Arti Vive è sicuramente un bellissimo modo per sostenere la nostra manifestazione, che per il resto è del tutto gratuita!

Per eventuali prenotazioni: Arci Soliera 059/567869 – arci.soliera@libero.it

 

Scarica il Menu del Ristorante (.pdf)

 

A seguire e ad allietare la serata d’inaugurazione il concerto del gruppo Piccoli Omicidi (vedi) e uno straordinario programma di site specific e spettacoli gratuti! (vedi)

 

Non mancate!